home      collezione 2013     accessori     video     dove siamo      contattaci      appuntamento      faq   

SPOSISSIMA®

   

 

F.A.Q.     Frequently Asked Questions

Quanto tempo prima bisogna scegliere un abito da sposa?
Consigliamo di sceglierlo con circa 6 mesi di anticipo.

Bisogna pagare la prova dell'abito?
No, la prova è assolutamente gratuita. Avrai la possibilità di essere seguitia da personale qualificato e,  usufruendo della esperienza delle nostre “Bridal Consultant”,  potrai scegliere l'Abito da Sposa più adatto alla tua immagine e alla tua personalità.

Occorre fissare un appuntamento?
Sì, è opportuno fissare un appuntamento. Avrai così la garanzia di essere seguita con la calma e la professionalità che il Tuo matrimonio richiede.

Cosa occorre per la prima prova dell'abito?
E' consigliabile indossare biancheria intima bianca. In inverno è opportuno scegliere una tonalità chiara per le calze. I capelli alzati permettono di vedere i dettagli dell'abito.

Chi può accompagnarmi il giorno della prova?
Ogni persona si distingue per carattere e gusto. Troppe persone potrebbero recare confusione, allontanando la futura sposa dalla scelta dell'abito più idoneo. Si consiglia pertanto di scegliere un massimo di due persone fidate, i loro consigli saranno preziosi.

Come scegliere il mio abito fra tanti?
L'abito sarà scelto in base alle caratteristiche della futura sposa. E' bene avere un primo approccio attraverso il sito o riviste specializzate anche se ciò fornisce solo un'indicazione generica, occorrerà poi valutare e valorizzare i punti di forza di ogni donna attraverso la prova diretta. Se hai  preferenze di materiali e modelli potrai esporre le tue idee durante il primo incontro.
L'abito che riuscirà ad emozionarti ... sarà quello giusto!


E' possibile risparmiare senza rinunciare all'Alta Moda?
Certamente! Presso Sposissima  potrai visionare abiti da sposa d’alta moda,  con  un buon compromesso fra qualità e prezzo, un ottimo modo per non rinunciare al buon gusto.

Chi mi aiuta ad indossare l'Abito da Sposa il giorno del mio Matrimonio?
Se la Sposa lo desidera, Sposissima seguirà la Sposa fino al giorno del suo Matrimonio: una sarta specializzata del nostro staff verrà a casa il giorno del matrimonio per aiutare la Sposa ad indossare l'Abito. Per essere sicuri fino alla fine di tutti i dettagli e affinchè tutto sia perfetto ed impeccabile

Dopo il Matrimonio, come conservare l'Abito da Sposa?
Dopo il giorno del fatidico "Si", può nascere la preoccupazione di come conservare l'Abito da Sposa, perchè può risultare molto sporco e talvolta rovinato. Sposissima mette a disposizione un servizio di  lavaggio abito comprensivo di taluni accessori che permetterà di preservare nel tempo il ricordo di un grande giorno. Molte lavanderie non si assumono la responsabilità di lavare abiti con pizzi, perline, strass o di tessuti delicatissimi. Sposissima, al prezzo particolare di € 100,00, garantisce un servizio impeccabile di lavanderia, grazie all'esperienza e alla competenza che caratterizza tutto il suo staff.

Copyright  © 2012  SPOSISSIMA  E' UN  MARCHIO REGISTRATO  DI PROPRIETA'  ESCLUSIVA  DI  MARIAGE  DI PALELLA G. C. & C. S.A.S. DI  MESSINA  | P.IVA E COD. FISC. 00779220839  | TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI  | NOTE LEGALI  PRIVACY  EUROPARADIO

Sposissima - Via Risorgimento, 18/20 - ang. Via Dogali  98123 -  MESSINA  -  Tel. 090 713330   info@sposissima.it

L'IMPORTANZA  DEGLI  ACCESSORI

 

I  CONSIGLI   PER  LA  SCELTA  DELL'ABITO  DA  SPOSA

 

STREPITOSO:                                                          SCEGLI IL TUO ABITO DA SPOSA DA  SPOSISSIMA, PAGHERAI SOLO  2.000,00  EURO .......

 

LE TRADIZIONI:                                                           Qualcosa di Vecchio, di Nuovo, di Prestato e di Blu

 

IL  GALATEO  DEL   MATRIMONIO:                                      Tutto quello che devi sapere prima di dire "SI"